Il percorso formativo sulla scuola di prossimità apre alle scuole paritarie

Le scuole paritarie possono prendere parte a “Curricolo, Relazioni e Spazi educativi. Idee e pratiche di scuola di prossimità” , il percorso formativo promosso dal gruppo di ricerca Indire della Struttura “Innovazione metodologica e organizzativa nelle scuole piccole”, in collaborazione con la Fondazione Enrica Amiotti.

Insegnanti e dirigenti scolastici delle scuole paritarie hanno tempo fino al 24 novembre per iscriversi alle 8 sessioni formative sulle pratiche didattiche e organizzative, che andranno a costruire la dimensione di una scuola che esce sul territorio e di un territorio che entra nella scuola.

È possibile iscriversi al percorso formativo gratuito (entro il 24 novembre):

>> Scopri di più sull’iniziativa “Curricolo, Relazioni e Spazi educativi. Idee e pratiche di scuola di prossimità”