Proponi il tuo evento sul territorio

Sei una Piccola Scuola e vuoi organizzare un evento inerente le attività del Movimento sul tuo territorio?
Compila il form e proponi la tua idea!

*Attenzione: i campi contraddistinti da un asterisco sono obbligatori. Pertanto, qualora l’utente non inserisca alcun dato, il sistema non gli consentirà di procedere con la compilazione.

**Prima di compilare il modulo sottostante si richiede la presa visione dell’informativa.

Nome del proponente
Cognome del proponente

Se non sei ancora iscritto, aderisci ora al movimento delle Piccole Scuole.

Le scuole interessate a richiedere anche il patrocinio gratuito dell’Indire dovranno attenersi alla procedura amministrativa come riportato nel Disciplinare per la concessione di patrocinio per iniziative e manifestazioni di carattere culturale, scientifico, educativo ed utilizzo del logo (Delibera n. 30 del 09.07.2015)