Giochi linguistici con gli oggetti di casa: il webinar di Roberta Passoni e Marco Pollano

Giovedì 7 maggio alle 17:00, il gruppo di lavoro del laboratorio “Dove sta di casa la scuola?” propone un bellissimo webinar sui giochi linguistici da fare a casa con Roberta Passoni e Marco Pollano, esponenti del Movimento di Cooperazione Educativa

Un mattarello può cambiare forma e nome? Cosa risponde una caffettiera a una intervista? Cambia la sua funzione, la stelevisione? E se il lavandino litiga con la lavastoviglie cosa accade? Giocando con gli oggetti più diversi della casa forse scopriamo che parlano proprio di noi.

PARTECIPA AL WEBINAR “Oggetti che parlano, si trasformano e ci insegnano a farci domande, scrivere e immaginare”
(giovedì 7 maggio ore 17:00)

[Illustrazione di Andrea Paoli - Indire]