Oltre l’aula. Verso scuole migliori. La tavola rotonda di martedì 17 novembre

Martedì 17 novembre a partire dalle ore 14:30 si svolge in modalità online “Oltre l’aula. Verso scuole migliori”, la tavola rotonda promossa dal Dipartimento di Culture del Progetto dell’Università IUAV di Venezia in collaborazione con il movimento delle Piccole Scuole.

All’incontro intervengono:

• Fernanda De Maio, Università Iuav di Venezia
  • Jose Mangione, Primo ricercatore Indire, Referente della struttura di ricerca “Innovazione metodologia e organizzativa delle scuole piccole”
  • Maeca Garzia, Ricercatore Indire, Referente della struttura di ricerca “Innovazione metodologia e organizzativa delle scuole piccole”
  • Maria Pastrello Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo “Ramiro Fabiani” Barbarano Mossano (VI)
  • Bruno Chiozzi docente distaccato presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
  • Massimo Rossetti, Agata Tonetti, corso di Sistemi tecnologici per l’interior design

Modera Flavia Vaccher dell’Università IUAV di Venezia.

Per partecipare all’evento è necessario avere un account MS Teams e inserire il codice ivm3j78 al momento dell’accesso.