Mercoledì 23 febbraio un webinar sul valore aggiunto di eTwinning ed Erasmus+ per le scuole remote

Mercoledì 23 febbraio l’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto organizza il seminario online “Il valore aggiunto di eTwinning ed Erasmus+ per le scuole remote“.
Un incontro a più voci per parlare di quanto un percorso di europeizzazione possa essere importanta  in termini di sviluppo, apertura e innovazione per una scuola che opera in un territorio periferico. Alla discussione parteciperà anche la ricercatrice Indire Giuseppina Cannella con un intervento sulla realtà del movimento Indire delle Piccole Scuole. Del valore aggiunto dell’internazionalizzazione daranno testimonianza anche alcuni dei protagonisti del progetto GREEN S.E.E.D.S., giunto al suo terzo anno di implementazione e nato per connettere e valorizzare in una prospettiva europea le scuole decentrate, in montagna e nelle isole minori.

L’evento si può seguire in diretta streaming tramite la piattaforma Zoom.

Di seguito i dati per accedere:

Segui l’evento online (23/02 – ore 16:00) >>