Martedì 23 giugno un webinar sull’esperienze di inclusione sul territorio

Martedì 23 giugno alle ore 17:00 prendono ufficialmente avvio i panel organizzati nell’ambito dell’iniziativa “A scuola di prossimità” con l’incontro online dal titolo “Distanze e disuguaglianze esperienze di inclusione sul territorio”.

Durante il webinar, si approfondirà il tema dell’esclusione attraverso il confronto d’esperienze e si discuterà degli strumenti che il territorio può offire per contrastare il rischio della marginalità.
Intervengono in qualità di relatori: AnnD’Auria del Movimento di Cooperazione educativa, Sonia Coluccelli, Saltamuri, Cesare Moreno,  Presidente di Maestri di Strada e Anna Paola Specchio di Punti Luce-SavetheChildren. L’incontro sarà moderato dalle ricercatrici Indire Laura Parigi e Alessandra Anichini.

Per partecipare è sufficiente collegarsi a questo indirizzo, qualche minuto prima dell’inizio dell’incontro ed accedere con la propria e-mail e digitando la password piccolescuole.
I webinar si svolgono con l’utilizzo del software Cisco Webex, la cui installazione verrà in automatico nel momento di accesso.

>> PARTECIPA AL WEBINAR