Avviso ai candidati al bando di selezione per i laboratori formativi

Ricordiamo a tutti coloro che si sono candidati al bando di selezione per partecipare a laboratori formativi su metodologie didattiche innovative, che hanno tempo fino alle 23:59 di lunedì 26 novembre per completare la propria candidatura ed inviarla.

Invitiamo tutti i candidati, che ancora non lo avessero fatto, a completare correttamente tutta la procedura di candidatura online, inviando la documentazione richiesta come riportato dal bando di concorso.

***Il bando di concorso è riservato ai docenti in servizio nelle Piccole Scuole che fanno parte del movimento. L’adesione al movimento può essere concomitante alla candidatura ed è sufficiente compilare un form online, collegandosi all’indirizzo: https://piccolescuole.indire.it/il-progetto/aderisci/. Una volta inviato il form, le scuole hanno tempo fino al 31 dicembre 2018 per inviare una copia scansionata della delibera del Collegio docenti o del Consiglio d’istituto che approva la partecipazione al progetto e completare formalmente l’adesione al movimento.

>> CONSULTA LA PAGINA DEDICATA AL BANDO DI SELEZIONE (scadenza 26 novembre ore 23:59)